giovedì, settembre 07, 2006

L'aPPeLLO : MaDRiD vs VieNNa

io e Betta , la mia compagna di 'ventura


abbiamo deciso di rimetterci in VIAGGIO!!!



la scelta rotea tra


Vienna


Vienna


e


Madrid


Madrid


la data tra il 21 e il 24 di settembre


e l'opportunita' migliore per arrivarci


per ora è il treno


anche se un bell'aereo che partisse da Ancona non ci dispiacerebbe


ma i prezzi sono inaccessibili


vabbe' tralasciamo


comunque ancora manca da trovare un albergo e ...


insomma piccoli dettagli


ecco l'appello:


chiunque sia gia' stato a Vienna o Madrid è calorosamente invitato a lasciare qualsiasi tipo di informazione, notizia, chicca , segreto , cose assolutamente da fare e soprattutto da non fare...


etc! etc! etc!


laziabea@gmail.com


SCRiVeTeMi



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Viaggio!

Attendo impaziente cartolina.

A Vienna ricordo con entusiasmo il lunkpark. Don't miss it!

Beatrice ha detto...

ciao mi
stavolta cerchero' di non dimenticarlo
sono un macello
scusa
Beatrice

Unknown ha detto...

ciaooo io sono stata sia a madrid sia a vienna.....madrid è una favola!teatro del mio esagerato erasmus!è bellissima, ti toglie il fiato!se vi servono hotel a basso costo contattatemi
manga8363@hotmail.com

anche vienna è bella ma io non riesco nemmeno a metterle a paragone!se poi vai sola con un'amica bè madrid è il posto giusto!