giovedì, giugno 29, 2006

sono stata CaRToLiNiZZaTa da una CaRToLiNa CaRTaCea

tutto è iniziato cosi' il 21 giugno scorso:

michele: ieri ho fatto tardi e ora ho gli occhi pesanti...
però la testa è già in calabria: domenica parto!
me: son davvero felice per te te lo meriti

michele: ... grazie! mandami il tuo indirizzo che ti cartolinizzo :-)

me: bella questa cartolinizzami a: Beatrice Contardi .... senigallia-an

ps:ancora sto aspettando una lettera contenente un plico di appunti che una mia compagna d'uni mi ha spedito dieci gg fa da ravenna",e alla fine abbiamo risolto con lo scanner

ps: non mi scannerizzare la cartolina scherzavo

michele: bè, per una cartolina non c\'è fretta...

me: infatti, è che ce l'ho con le poste

michele: io sto aspettando da tre mesi una cartolina dalla repubblica ceca

me: se facessero meno pubblicita' e piu' attenzione....ufi

comunquenel frattempo la repubblica ha recuperato la vista ahahaha cavolata ^_^

michele :-) carina!

29 giugno 2006

ecco come è finita....

grazie Mi e BuoN DiVeRTiMeNTo ci vediamo presto

1 commento:

don Tommaso ha detto...

e io vengo a Senigallia a farmi il BAGNO...