martedì, febbraio 28, 2006

GiOrGiO... chi era costui?

Lo so che l’ho presa un po’ alla larga ma ogni PONTE ha un suo punto di partenza : e il mio si chiama MARCIA FRANCESCANA!




Qui ho conosciuto SUPERMAN scusa GIO' lo sai che ti voglio bene…. ho conosciuto Giorgio anche lui in marcia




un piccolo GRANDE uomo




che al termine dei 10 giorni di cammino m’ha osato pure chiedere se avevo voglia di aiutare lui ed altri amici a preparare , ma soprattutto a pulire un convento,a Cingoli, in vista della festa di S.Chiara.




il solo pensiero di sfacchinare altri 4 giorni mi aveva fatto venire i brividi brbrbrbrrrrrr… ma non sono riuscita a dire di NO mi era stato troppo vicino, soprattutto nei momenti piu’ duri.

ancora se ci penso non mi sembra vero.

Un SI ti puo’ cambiare la vita




grazie GIO’





1 commento:

Beatrice ha detto...

Eh! è proprio vero…un incontro può cambiare la vita…anche io ho vissuto un’esperienza così con la Bea, l’ho incontrata e il modno è tornato a splendere, perchè è nata una nuova amicizia…
tvb Berto

Comment by Alberto — February 23, 2006 @ 5:32 pm |Edit This

anche se la fortunata penso d’esser io, ti ringrazio tantissimo
e ancora di più per il libro che mi hai regalato
sei troppo forte Albus
un bacio e al prossimo turno

ciao Berto


Comment by laziabea — February 23, 2006 @ 8:02 pm |Edit This

Ciao sono SUPERMAN!!!!!!!!!!!
Io non ho fatto niente…sono stato solo uno strumento di quella Persona che ti fa fare tanti km!
Beaaaaaaaaaaaaaaaa sò Monica!!!!
Sei la solita figa:il blog(mah….Superman quà dice ke se kiama cuscì…facimo a fidasse….anche se è bene non dare troppa confidenza agli estranei!!!)é fantastico!!
Tanti SUPER BACINI!!!

Comment by Giorgio — February 26, 2006 @ 9:29 pm |Edit This